Importanza delle tartarughe marine per gli esseri umani

Importanza delle tartarughe marine per gli esseri umani

Le tartarughe oceaniche vivono su questo pianeta chiamato Terra da oltre 100 milioni di anni e hanno attraversato le distese del mondo. Sono forse la specie più affermata che vive sulla terra. La loro struttura corporea è talmente pianificata che hanno persino sopportato l’eliminazione che i dinosauri hanno trascurato di sopportare. In ogni caso, attualmente le persone sono diventate il miglior pericolo per la resistenza di questo potente animale. Abbiamo distrutto l’amicizia della natura e del clima in modo che le tartarughe oceaniche che hanno sopportato incredibili annientamenti siano attualmente sul punto di essere eliminate. Possiamo scoprire lo stato attuale dell’atmosfera e del clima del mondo notando lo stato attuale delle tartarughe oceaniche.

Le tartarughe oceaniche hanno un valore monetario straordinario. Sono le risorse di quelle nazioni che le hanno nel loro dominio. Le coste del mare oceanico sono il luogo ideale per i vacanzieri. Un sacco di individui viaggiano costantemente attraverso le rive del mare del mondo. Inoltre, la magnificenza delle rive del mare oceanico sono le sue creature viventi. Senza coralli, pesci, tartarughe e altre creature di estuario, le coste oceaniche perdono la loro eccellenza. Inoltre, per mantenere l’ambiente dell’oceano funzionante in modo appropriato, tutte le creature viventi dovrebbero essere moderate.

Le tartarughe marine verdi sono tipicamente erbivore in natura. Mangiano gli sposi oceanici e li mantengono brevi, il che aiuta a mantenere la natura del fondo dell’oceano. Allo stesso modo l’erba dell’oceano avrebbe dovuto essere fermata come l’erba del cortile per il suo migliore sviluppo. I fondali oceanici danno il terreno per riprodursi ad alcune significative creature oceaniche come spazzini, pesci, crostacei e così via. Nel caso in cui le tartarughe vengano spazzate via, la solidità del fondo oceanico verrà disintegrata e l’erba oceanica decadrà. Pertanto, le creature che vivono sull’erba andranno perse e questo influenzerà altre enormi creature che vivono su piccoli erbivori. Alla fine l’intero sistema biologico imploderà provocando l’annientamento delle creature viventi dell’oceano che è la sorgente di eccellenza delle coste oceaniche. Quindi i vacanzieri non verrebbero a viaggiare sulle coste oceaniche e le nazioni le cui economie dipendono dall’industria dei viaggi resisteranno nel lungo periodo.

Marc Robinson